NOVAIRISHD

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Più progetti in un unico servizio!

CHI SIAMO

L’help desk multifunzione è un servizio gestito dalla società NovaIrishd S.r.l., società partner del Consorzio Sanità che nasce per promuovere prodotti, servizi e progetti di diversi attori del Sistema Sanitario Nazionale e Socio Sanitario quali: cooperative di medici di medicina generale, cooperative sociali, RSA, mutue integrative, assicurazioni e società operati nel mercato medical; presso una rete di potenziali consumatori quali: cooperative iscritte al Co.S. e non, medici di medicina generale, assistiti di questi ultimi. 

L’help desk multifunzione mira a fornire informazioni aggiornate e puntuali agli attori che operano nel sistema sanitario e socio sanitario nazionale, grazie ad una collaborazione costante con una rete di esperti creata ad hoc.

Il servizio di help desk multifunzione offre più servizi: centro di documentazione e formazione, telemedicina e telemonitoraggio, e tutoraggio del medico di medicina generale.

L’help desk mira a favorire l’incontro tra i medici e i diversi attori che operano nel mercato sanitario e che erogano progetti e servizi innovativi orientati alla prevenzione e alla riorganizzazione delle cure primarie. Tali soggetti sono ad esempio il Consorzio Sanità Co.S., e le farmacie.  Progetto Medicina S.r.l., le Cooperative sociali, le Residenze Sanitarie Assistenziali.

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Un helpdesk con tre front end

Front end Amministrativo

Fornisce informazioni sui servizi realizzati o demandati al servizio di helpdesk multifunzione quali: progetti, contrattazione e cooperazione per la medicina generale.

Front end Tecnologico

Fornisce assistenza tecnica ai servizi offerti dal help desk multifunzione. Quali ad esempio supporto all’erogazione delle prestazioni in telemedicina e all’utilizzo dei devices.

Front end Clinico

Fornisce un triage di base per le prestazioni erogate in telemedicina, attraverso il collegamento diretto con una rete di telerefertatori. Si occupa di presa in carico degli alert provenienti dai device del progetto di telemedicina e di telemonitoraggio.

STRUTTURA HUB E SPOKE DELL’HELP DESK MULTIFUNZIONE

L’helpdesk multifunzione è articolato in una struttura Hub e Spoke.
La sede centrale, l’hub, si trova a Cremona e ospita al suo interno operatori addestrati per rispondere a ogni tipo di esigenza di carattere amministrativo, tecnologico, clinico. La rete dei presidi territoriale, Spoke, sarà allocata all’interno di strutture sanitarie presenti in tutto il territorio nazionale. Gli operatori hub e spoke sono in costante collegamento tra loro, grazie alla dotazione di sistemi informatici innovativi.

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