Sei un socio Co.S. in regola con i pagamenti? Contattaci per accedere al corso con un costo agevolato.
Il ruolo di Consigliere di Amministrazione di una Cooperativa di servizio comporta ai medici di medicina generale compiti e responsabilità che è opportuno conoscere con precisione. Si è RESPONSABILI DELL’AMMINISTRAZIONE E GESTIONE DI UNA SOCIETÀ con dipendenti, contratti e obblighi di carattere normativo e fiscale. Il Consiglio di Amministrazione ha compiti fondamentali nella gestione della Cooperativa e nella possibilità di sviluppo e di realizzazione dei servizi ai soci alle migliori condizioni.
Per questo il Consorzio Sanità (Co.S.) ha previsto di organizzare, nella modalità di formazione a distanza, uno specifico corso di base per gli amministratori delle Cooperative.
Lo scopo del corso è di fornire le INFORMAZIONI ESSENZIALI sui RUOLI, i COMPITI, le RESPONSABILITÀ e gli STRUMENTI DI GESTIONE di una Cooperativa di servizi ai medici di medicina generale.
Il corso ha DURATA COMPLESSIVA di 16 ORE di lezione, metà delle quali si terranno con la modalità della formazione a distanza, a cui gli interessati potranno accedere con specifiche credenziali. Il corso si concluderà con un modulo in presenza dei partecipanti della durata di 8 ore.